Carta da parati


Carta da parati per mettere in luce le tue pareti applicata da tecnici professionisti del settore.

Per rendere originale una stanza puoi azzardare con l’applicazione della carta da parati che creerà un’atmosfera piacevole e avvolgente nelle tue stanze.

Garda come le nostre aratrici l’hanno utilizzata con astuzia
I NOSTRI PROGETTI: CARTA DA PARATI

APLICAZIONE PROFESSIONALE

Spesso ciò che spaventa di questo elemento decorativo è proprio l’applicazione perchè da sempre ritenuta una lavorazione complessa e costosa. Grazie ai professionisti che collaborano con OfficinArredo invece puoi star tranquillo! Il risultato sarà impeccabile e non potrai pentirtene.

Un’altro pensiero che fa storcere il naso di chi sta arredando quando viene proposta la carta da parati è che non si può più cambiare idea dopo averla incollata alle vostre parati. Ecco la novità: grazie alle nuove tecnologie sviluppate dai produttori non è più così complicato eliminarla!

quale scegliere e dove inserirla:

Dopo aver fatto pace con la carta da parati non ci resta che parlare delle molteplici possibilità che offre.

Devi sapere che puoi applicarla in tutte le stanze della casa, anche in bagno! Anzi è proprio in questo spazio che negli ultimi anni viene tendenzialmente utilizzata per dare carattere. Oppure utilizzarla per rinnovare mobili, nicchie e decorare il fondo di una libreria.

Inoltre ci sono moltissime fantasie stampate in alta definizione, tutte bellissime.
Vi elenchiamo le tipologie che puoi trovare nel nostro catalogo:

• Materico: per soddisfare non solo l’occhio ma anche il tatto questo tipo di carta da parati è realizzata su carte spesse con particolari a rilievo. Questo la rende ottimale per l’applicazione si muri irregolari, soffitti e armadi.

• Planisfero: con stile vintage, grunge, classico o futuristico questo tipo di decoro più essere utilizzato con tutti i tipi di arredamento ed è particolarmente indicato per creare un’atmosfera ricercata il studi o stanze dedicare alla lettura.

• Botanico: inspirato alla natura, con fiori, foglie e piante. Spesso utilizzato per “caramellare” l’intera stanza e dare un tocco provenzale con piccoli fiori oppure su una sola grande parete per dare un tocco moderno con grandi foglie tropicali.

• Industriale: ottieni risultati d’impatto con fantasie che riproducono mattoni, legno e pietre che danno volume e profondità con effetto rustico.