Progetta la tua cucina da sogno: lasciti ispirare dall’ampia gamma di prodotti adatti a tutti gli stili!
Progetta:
Con l’aiuto delle nostre designer puoi avere una progettazione professionale della cucina perfetta per te, che rispecchi il tuo gusto e si adatti alle tue esigenze.
Questa è la stanza che le nostre designer progettano più spesso perchè la più complessa e ricca di elementi. Mobili, pensili, top, elettromestici, lavelli, cappe e piani cottura esistono in mille forme e modelli ed avere chiare le idee in merito a tutto è quasi impossibile. Grazie alla loro ventennale esperienza nel settore però puoi creare uno spazio pratico e su misura.
La cucina che desideri può essere tua!
Per vedere le cucine da sogno progettate dalle nostre designer clicca qui
I nostri progetti: CUCINE
Ristrutturazione:
Se hai in mente di ristrutturare, la prima cosa da fare è progettare la cucina! In questa stanza infatti dovrai predisporre la parete attrezzata con impianto elettrico e del gas e sapere con precisione dove andranno gli elettrodomestici. Ecco perchè puoi farti accompagnare dalle nostre designer che penseranno all’intero progetto: dalla A alla Z.
Fornendo loro la piantina della stanza potranno suddividere e modellare gli spazi consigliandoti la posizione migliore per ogni elemento considerando ingombri, porte e finestre, attacchi e possibili criticità.
Una volta ideata la disposizione non resterà che scegliere lo stile! Questa sarà la parte più divertente e creativa durante la quale le arredatrici si occuperanno di te proponendoti materiali e colori, accessori ed elementi essenziali per ottenere la cucina dei tuoi sogni!
Rinnovare:
Se invece vuoi rinnovare la tua cucina e ti senti vincolato dalla disposizione esistente lasciati ispirare dalle nostre designer!
Con un attento sopralluogo ed un colloquio in cui potrai raccontare tutto ciò che ti piace o che non ami del tuo attuale arredamento le nostre arredatrici potranno proporti cambiamenti su misura.
Ispirazione:
Ecco alcuni stili e modelli che troverei nel nostro Showroom
cucine moderne
Tra le cucine moderne puoi trovare:
- Lo stile ecliettico con un mix di idee e suggestioni, composta da elementi e colori originali, pattern e materiali speciali. Piace a chi possiede una personalità openmind, complessa e variegata.
- Lo stile minimalista in cui regna l’ordine e le linee sono pulite. Ottimo per chi ama la geometria e si sente meticoloso e preciso. Un design che anche senza eccessi affascina e cattura l’attenzione.
- Lo stile color-block che accosta materiali e colori a contrasto, oggetti singolari e accattivanti con tendenze POP.
- Lo stile organico, sempre più in voga negli ultimi anni, che segue la tendenza GREEN. Materiali organici, riciclati e linee pulite lo caratterizzano conquistando tutti coloro che amano e proteggono l’ambiente.
- Lo stile industrial-vintage prevede l’utilizzo di mensole a giorno, legni usurati, lampade a sospensione e accessori in ottone. Queste finiture rustiche ricordano l’ambiente tipico delle fabbriche che seduce i creativi alla ricerca di originalità moderna.
Cucine classiche
Tra le cucine classiche puoi trovare:
- Lo stile tradizionale con cucine in muratura, elementi in legno e pietra. Adatta a casolari di campagna, o appartamenti rustici. L’elemento protagonista è sicuramente il legno che rendere questo stile accogliente e caldo.
- Lo shabby-chic classico e provenzale, con mobili dalle forme decò. Le linee romantiche tipiche di questo design rendono la cucina una raffinata “bomboniera” in stile casa delle bambole.
- Lo stile country rustico o con declinazioni romantiche è adatto a chi ama la natura. Infatti con i suoi colori naturali come il legno, la terra cotta ed il verde prato si ispira alla vita all’aria aperta.